intimate


nell'intimità del buio...
questo è il nuovo progetto che sto realizzando...

in risposta ad Enzo che mi scrive... sì, sono di quelle che gira con la macchina in borsa quando si ricorda.. perchè sento un senso di ansia quando mi sfilano certe scene davanti agli occhi e non sono pronta per coglierle..( sai che spesso ci faccio degli sogni piuttosto tormentati?? )... ma al di là di questo... ho delle idee che sto cercando di sviluppare parallelamente. Dei progetti come dici tu.

Questo dell'intimità famigliare è uno... e ho realizzato già degli scatti che mi soddisfano. Spero questa foto sia abbastanza suggestiva.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vera! non avevo ancora visto il tuo sito di foto...mi piace moltissimo, sei veramente brava a fare siti...perchè non li fai anche per altri? le foto sono molto belle, lo sai ciao r.

Anonimo ha detto...

sono una tua fan da sempre...! DA QUANDO SEI NATA. CIAO r.

enzo ha detto...

ciao. innanzitutto complimenti per la pulizia formale e per la plasticità quasi bressoniana delle tue composizioni. e poi: perchè la street photography sempre in b/n? e ancora: non senti la mancanza di un progetto fotografico? oppure la poesia dell'attimo e della casualità compensa questo aspetto?
e tuttavia...complimenti ancora, in questi scatti ci sono tutti i sogni della vita.
enzo